.
Annunci online

napolino
Prodotti d'Asporto


Diario


1 settembre 2006

Ho deciso di andarmene per rimanere

Aprire un blog è una scelta. Decidere di intrecciare situazioni, di convogliare pensieri e persone in un non luogo, anche. Credo che sia questo il senso di un blog. In tre parole è conoscersi, esprimersi e discutersi. Dove per conoscersi non intendo una conoscenza superficiale tra persone ma una conoscenza profonda, anche di noi stessi. E quando dico esprimersi penso al fatto che ognuno di noi ha qualche cosa da dire, ha un modo di pensare o di non pensare che è differente e che va ascoltato, per comprendere. Come accade per le stelle che insieme concorrono a formare il cielo che vediamo. Discutersi, infine, perché il confronto è necessario, è costruttivo, e perché essere sempre pronti a mettersi in gioco aiuta, anche a crescere.

Napolino è andato a vivere su www.maninafutura.com, la storia continua...




permalink | inviato da il 1/9/2006 alle 11:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     agosto       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Musica
Immagini
Pensieri
Corrente
Pellicole
Alimenti
Definizione
Esperimenti

VAI A VEDERE

Maninafutura
The Spinners
Briciole
Pensate e scritte
Suggerimenti
Un giorno disse


Tutto quello che racconto è accaduto o dovrà accadere. Questo è il mio blocco note, una specie di utero in affitto per la gestazione, dato che non ne possiedo uno vero. Alcune cose che scrivo e che penso, lo ammetto, non le comprendo neanche io. Le idee hanno una vita propria, io apro la porta e le lascio correre. Una volta che sono uscite le leggo, le comprendo e le traduco per dar loro una forma.

Continua a leggermi su www.maninafutura.com, mi sono trasferito.

CERCA